Streaming/Replay nB Team Matches

giovedì 8 dicembre 2011

Battlefield:BC2 SQR OC Fall 2011 3° Posto


                      Image



E' arrivata alla conclusione anche questa FALL Opencup organizzata da CB.
Il clan ha confermato gli ottimi risultati, riproponendosi sul gradino più basso del podio.

Image



Lineup:


W4rn
Psyco
Fax
Eze
Losko



Ecco il palmares su CB:



Image


lunedì 24 ottobre 2011

nB Team raggiunge i Quarti!


Image


nB Team raggiunge i Quarti di Finale della Opencup Fall 2011 di Clanbase con putteggio pieno (2 vittorie e 8 round vinti su 8).

Image

Il nostro girone è stato bersagliato dai noshow, a causa della imminente uscita del nuovo capitolo di casa Dice (Battlefield 3), rimane comunque una ottima prestazione del team e speriamo di raggiungere la finale tanto ambita!

Lineup:

Image W4rn
Image Psyco
Image Fax
Image Eze

Backup:

Image Jakees

lunedì 10 ottobre 2011

Image

Gameplay di due nuove mappe di BF3:

Battlefield 3: Grand Bazaar Commentary



Battlefield 3: Operation Firestorm Commentary



Views: 1  •  Comments: 0  •  Write commentsBack ]

sabato 24 settembre 2011

Battlefield:BC2 SQR OC Fall 2011 Groupstage!

Image


Group A
NetherlandsMassive Rampage
HungaryRed Devils Hungarian Army
EuropeTeam NetFrag
FinlandParanoia eSports
NetherlandsCrazy Wolfpack
DenmarkMuttley Team 2
Group B
Poland1stCav eSport
Europe2fast2furious
NetherlandsCannibal Burrow Flew
HungaryJusTAccepT
ItalyNo Butter Team
EuropeAllied Task Force

 Match Rules:

  1. The maplist for this cup is:
    • Atacama Desert
    • Laguna Alta
    • Panama Canal
    • Port Valdez
    • Valparaiso
  2. Destroying M-Com with weapon or gadget is forbidden. It will lead to a forfeit loss of the match.
  3. Not allowed weapons and gadgets are:
    • MG3
    • M60 LMG
    • AN-94 Abakan
    • 870 Combat
    • SPAS-12 Combat
    • NEOSTEAD 2000 Combat
    • USAS-12 Auto
    • 40MM Grenade
    • Mortar Strike
    • C4 Explosive
    • RPG-7 AT
    • M2 Carl Gustav AT
    • M136 AT4

venerdì 23 settembre 2011

BF3 BETA ANNOUNCED!


Image


I requisiti hardware ufficiali sono stati rilasciati oggi ed è stata anche annunciata in via definitiva l'inizio della beta.

Minimum System RequirementsOS: Windows Vista (Service Pack 2) 32-Bit
Processor: 2 GHz Dual Core (Core 2 Duo 2.4 GHZ or Althon X2 2.7 GHz)
Memory: 2 GB
Hard Drive: 20 GB
Graphics Card (AMD): DirectX 10.1 compatible with 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 series, with ATI RADEON 3870 or higher performance)
Graphics Card (NVIDIA): DirectX 10.0 compatible with 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 series with NVIDIA GEFORCE 8800 GT or higher performance)
Sound card: DirectX compatible
Keyboard and Mouse
DVD ROM Drive

Recommended System RequirementsOS: Windows 7 64-Bit
Processor: Quad-Core CPU
Memory: 4 GB
Hard Drive: 20 GB
Graphics Card: DirectX 11 compatible with 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 or ATI RADEON 6950)
Sound Card: DirectX compatible
Keyboard and Mouse
DVD ROM Drive

La beta inizierà il 29 settembre mentre il gioco, come già precedentemente annunciato, sarà rilasciato il 25 ottobre.

lunedì 12 settembre 2011

venerdì 2 settembre 2011

BF3:Battlelog #9 - La Battaglia online su veicoli ridefinita


Image

Image

Come potete vedere nel nostro trailer di gameplay Caspian Border, i cieli in Battlefield 3 saranno pieni non solo di elicotteri, ma anche di rombanti caccia e jet d’assalto. 
Non importa se volete trasportare le vostre truppe rapidamente nel cuore della battaglia, se volete ingaggiare dei duelli ad alta quota, o se volete distruggere i tank nemici con dei missili a guida laser – c’è sempre un mezzo volante in Battlefield 3 che permette di portare a termine il lavoro con stile.
Con oltre 20 veicoli manovrabili in multiplayer divisi in 12 classi, troverete il vostro preferito sia che via piaccia sorvolare il campo di battaglia, sia che preferiate la terra ferma. 
Alcune classi di veicoli comprendono i trasporti blindati, i veicoli anti fanteria, i tank da battaglia principali, gli elicotteri da ricognizione, quelli da attacco, i caccia, e i jet da attacco. 
Qualunque sia la vostra scelta, potrete modificare alcuni aspetti di praticamente ogni veicolo in Battlefield 3 per renderlo perfetto per il vostro stile di gioco, per la mappa e la situazione.

La personalizzazione dei veicoli: tattica, più profonda e più grande

La customizzazione dei veicoli è molto più estesa, profonda e più tattica che nei precedenti giochi di Battlefield. 
Con più di 80 upgrade specializzati sbloccabili per le varie classi di veicoli, ci sono un mare di possibilità per modellare il vostro mezzo in modo che sia perfetto per le vostre necessità. 
Ogni classe di veicoli personalizzabili ha tre slot: uno per l’arma secondaria, uno per un gadget e uno per un upgrade. Utilizzando una classe di veicoli e ottenendo uccisioni con essa, sbloccherete gradualmente altre specializzazioni per quella particolare classe.
La customizzazione dei veicoli in Battlefield 3 è profonda e tattica esattamente quanto quella delle armi illustrata qui sul blog la scorsa settimana. 
Per ogni scelta che farete nella personalizzazione del veicolo, vi starete preparando in maniera concreta per uno specifico ruolo in combattimento, tralasciando qualcos’altro. 
Nel caccia Russo, sceglierete i missili antiaerei per combattere in duelli aerei gli altri berasgli, o opterete per una manciata di missili aria-terra guidati a laser come arma secondaria per eliminare i tank nemici? Lo equipaggerete con flares a infrarossi per evitare i missili o piuttosto montare un estintore in caso veniate colpiti?

La nostra più dinamica battaglia coi mezzi

Ci stiamo assicurando che la battaglia coi veicoli in Battlefield 3 sia ancora più dinamica che in passato. 
Questo è il motivo per cui stiamo introducendo due nuovi concept di gameplay tattico che impatteranno sul modo in cui i danni al veicolo e le riparazioni saranno gestiti.
Immaginate che il vostro tank sia colpito da un RPG in Battlefield 3. Nel momento in cui i primi allarmi cessano, questo è il vostro momento in quanto Comandanti del tank di valutare il pericolo della situazione – continuerete a spingere stoicamente verso il vostro obbiettivo o rinuncerete e darete vita ad una manovra evasiva? 
Se ripiegherete per cercare una copertura, vi creerete la possibilità di recuperare la blindatura del veicolo, così come i vostri soldati guariranno mentre sono nascosti.
Questa è una caratteristica nuova in Battlefield 3, in cui i veicoli danneggiati in maniera leggera recuperano la loro armatura dopo un determinato lasso di tempo (se mantenuti lontani dal fuoco nemico). Invece di promuovere un comportamento “senza freni” per tutto il tempo, questo ha come conseguenza che il pilota che manterrà la calma e si adatterà ad ogni situazione sarà in grado di mantenere il suo veicolo perfettamente funzionante per più tempo. 
Sostanzialmente è il nostro modo di dare ai non-Ingegneri intelligenti la possibilità di mantenere il proprio veicolo in battaglia combattendo.
Oltre una certa soglia di danno, i veicoli non recuperano l’armatura. 
E col danno pesante arriva anche la terrificante e adrenalinica esperienza di avere il proprio veicolo menomato. Nel caso di un tank, verrebbe rallentato fino all’inverosimile. 
Fuoco e fumo segnalerebbero che ha un disperato bisogno di una riparazione manuale, ed è solo una questione di tempo prima che esploda. 
Ma ecco la bellezza del nuovo sistema: le sue armi continueranno a funzionare, trasformando questa in una situazione ad alto rischio che si può risolvere in modi differenti.Patrick “Posh” O’Shaughnessy è il Lead Vehicle Designer di battlefield 3.-Battlefield 2 è il primo gioco su cui io ho lavorato in DICE come designer, perciò costruire finalmente i veicoli per il sequel è davvero emozionante! Io penso che la possibilità di equipaggiare il proprio veicolo preferito a seconda della situazione insieme alle nuove dinamiche che abbiamo aggiunto al danno dei veicoli e alle riparazioni diano molte scelte interessanti ai giocatori.
Nei nostri playtest giornalieri qui in DICE, vedrete spesso un tank disabilitato sul campo con gli Ingegneri che si affrettano a ripararlo, mentre il suo equipaggio utilizza ancora il cannone principale e la mitragliatrice ausiliaria per tenere a distanza le forze nemiche. 
Se le riparazioni vanno a buon fine, il tank tornerà totalmente attivo e funzionante e l’equipaggio avrà evitato di poco un disastro. Nel caso opposto, almeno hanno avuto la possibilità di combattere, mentre il veicolo disabilitato costituiva un bersaglio invitante, portando così ad un’azione multi giocatore più intensa.



Image

Elementi decisivi con discrezione

Il potente trio formato da disabilitazione del veicolo, recupero dell’armatura, e riparazioni manuali sul campo si completano a vicenda per rifinire il gioco multiplayer. 
Disabilitare significa che non dovrete più inseguire un veicolo poco integro per ripararlo. In un certo modo, gli strumenti per le riparazioni sono i nuovi defibrillatori, che riportano un veicolo di nuovo in mezzo alla battaglia dalla soglia della morte. 
Allo stesso modo, rigenerare l’armatura significa che i non-Ingegneri hanno una possibilità maggiore se mantengono i loro veicoli all’interno della battaglia. 
Come sempre, nulla batterà una squadra ben allenata di soldati in cui gli Ingegneri aiutano a tenere il loro veicolo in condizioni ottime.La nuova customizzazione dei veicoli e le rifiniture al gameplay di Battlefield 3 sono degli elementi decisivi ma discreti. Aggiungeteli alla vostra collaudata formula sasso/carta/forbice e avrete la ricetta per la nostra più dinamica ed eccitante esperienza di guerra online di sempre.

martedì 30 agosto 2011

Client R11 Beta Patch (795745)


Image



What's this? 
DICE has produced a candidate for the next game client update for BFBC2 PC.
If this is deemed good enough, it will become the official patch, and will be pushed out to 
everyone. 
For now though, the patch is still in Beta.

House rules:You install and run the patch at your own risk.
The Beta client can only play against a couple of special Beta game servers.
You are expected to report problems and overall impressions in this forum 
(BC2 PC Patch Feedback - Electronic Arts UK Community).


Should I install the Beta Patch?
If you are technically minded and you want to try it out, feel free to do so.
If you just want to play the game, wait until the full release takes place.


How do I install the Beta Patch?
First off, this will only work with the non-Steam version. 
The updater will refuse to update over the Steam version.
Ensure that you have at least 12GB free disk space.
Download the offline-updater archive here 
- total size 2,616,282,167 bytes
Locate the directory where you have installed BFBC2 -- usually it is 
"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2".
Make a copy of that directory. Name that copy "BFBC2 - R10". 
if so, launch BFBC2Game.exe inside of that directory.
This is your backup, in case you want to play the non-Beta version of BFBC2; 
Lauch the offline-updater. It should decompress some files to a temp directory; 
locate your BFBC2 installation directory; ask if you want to update to version 795745; 
then spend ~15 minutes applying the update.


How do I run the Beta Patch?
Launch "BFBC2Game.exe" in your "Battlefield Bad Company 2" directory.

THere are about 10 test servers up - some in Amsterdam, some over on the US East coast.


What are the changes?Removed some memory leaks
Fixed crashes when the game attempted to render lots of content (high detail, 
high FOV or multiple-monitor modes)
Chat window no longer causes lag spikes
Chat window reworked opacity & visibility-time is controllable through settings in settings.ini
Clantag is remembered when using auto-login
Banner URLs can be up to 252 characters in length
SecuROM wrapper removed from non-Steam version
Minor performance improvements
Reduced rubberbanding on >24player servers


What should I look out for?
Any problems that you didn't use to have with the old version, but has with the new version.
Especially the process of installing the patch seems to be fragile. Describe your experience.


Ok, then what?
DICE will monitor this forum. Depending on the response we either pulalalala out to 
everyone or continue
working on it.


Some thanks
Thanks to those players who have helped us by running special debug builds on their own machines 
over the past year. Also cheers to the folks in noobgroup for doing the first round of validation of 
this
latest patch.

Fonte:EA uk Forum

sabato 27 agosto 2011

venerdì 19 agosto 2011

Battlefield 3. Gameplay GamesCom


Image


Cam video dal GamesCom:



EA PWNED #10-3 BF3 Multiplayer

Image

The EA PWNED show concludes its Gamescom coverage with a final look at Battlefield 3's exhilarating 64-player multiplayer. Go inside the arena and indulge in some Battlefield 3 bliss.







La release si avvicina ...

Team Emilia Romagna: Campioni!!

Image

Il CT:
Image NightStalker

Lineup:

Image W4rn
Image Sha
Image Imocattivo
Image Gano
Image Rambo
Image Voidsore




La finale ci ha nascosto non poche insidie (vedi primo round 4vs5 causa doppio crash di Rambo (<3 you)) vinto comunque di 60 ticket.
Il secondo round Conquest è stato abbastanza in controllo e ci ha permesso di vincerlo di un 140 ticket.Il primo round Rush a White Pass è stato velocissimo, le tattiche erano molto buone e ci hanno permesso di fare tutti i 3 step abbastanza rapidamente.Il round in difesa è diventato da round perfetto, spawnkillandoli in base, a round drammatico con loro che piazzano tutte e due le bombe, e solo io a un'inerzia dall'esplosione riesco a defusarne una.


ImageImage

"Italy God's Challenge" e i suoi "Dei"

Image



Ed ecco riassunta in questa tabella la classifica generale. Che vede vincitore del torneo come "Miglior Player" W4rn. Complimenti a lui, che si porta a casa la copia di Battlefield 3, e a tutti gli altri player che si sono aggiudicati i nostri premi.
Image

Gli scaglioni di 50 Kill in 50 Kill creati prendendo come punto di partenza chi ha fatto il maggior numero di Kill; e poi all'interno dello scaglione la classifica è stata stilata in base al K/D Ratio migliore.
Questo perchè l'idea era di premiare chi con un'alto numero di kill si è dimostrato prodigo nel gioco, e sicuramente di rilievo per la squadra, senza però sacrificare il K/D che sicuramente denota la skill nello stare in partita!!! 

Image 

Exx3D NightCup, 2° Posto nB Team



Si è disputata sabato la nightcup organizzata dal clan Exx3d e per l'occasione l'NB Team ha partecipato con una lineup europea ovvero:




Modalità 4on4 Squad Rush
Regole ESL
1 Map / 4 Rounds